Advertisement
Children's

Kids Carnival: i costumi per bambini

Martina D'Amelio
31 gennaio 2016
copertina-carnevale-fashion-kids-costumi

Imaginarium

A Carnevale ogni scherzo vale? Sì, ma anche ogni travestimento. Ai bambini tutto è concesso: dai costumi alle maschere, è giunta l’ora di trovare l’outfit perfetto per festeggiare con stile!

Per i più piccoli scegliere il travestimento giusto per la festa più pazza dell’anno non è poi così difficile. Basta lasciarsi ispirare dal cartone animato preferito, dall’amico animale che più li rappresenta, fare un tuffo nel passato trasformandoli in dame e cavalieri o addirittura nel futuro, pensando già a chi vorrebbero somigliare da grandi. E chi, da piccolo, non ha mai sognato di diventare un morbido peluche?

Ce n’è davvero per tutti i gusti, anche per i bambini che non amano le maschere ma non vogliono rinunciare allo spirito di Arlecchino. Perché a Carnevale ogni travestimento vale… purchè sia fashion!

Sfoglia la gallery per scoprire tutti i costumi kids per il Carnevale 2016.

  • For babies only: i costumi Prénatal in morbida ciniglia sono pensati appositamente per i più piccoli, dai 12 ai 24 mesi. Muniti di velcro per facilitare la vestizione, sono disponibili in tante varianti; noi abbiamo scelto il coccodrillo, il tigrotto e una simpatica farfalla.

  • Cos’hanno in comune Star Wars e Frozen? Semplice, sono i film del momento amati da tutti i bambini. A loro la scelta se trasformarsi nel misterioso Kylo Ren o nell’affascinante Elsa: entrambi i costumi sono firmati Disney Store.

  • Stella McCartney Kids con le sue proposte giocose e sempre trendy accontenta i piccoli più esigenti, grazie a un mini abito munito di ali e una t-shirt ricoperta di coloratissimi coriandoli.

  • Se ancora non lo conoscete, segnatelo in agenda: Sparrow & B è il marchio di travestimenti più cool del momento. Tutti fatti a mano e con amore in Australia, come questo cappello di piume indian style.

  • H&M accontenta tutti i bambini con una vasta scelta di costumi dal basso prezzo e dal sicuro appeal. Come non innamorarsi della tutina Minions, dell’abitino da Trilli o del famigerato Uomo Ragno?

  • Arriva direttamente dalla Danimarca il costume da Zorro firmato Lion Touch: al classico mantello e mascherina si possono abbinare la spada e il cappello realizzati in spugna EVA, un materiale soffice e resistente che permetterà al vostro piccolo guerriero di divertirsi senza farsi male.

  • Lo stile tutto americano si annida nei giocattoli firmati Melissa & Doug, brand nato nel 1988 che propone anche una vasta scelta di costumi per bambini. Noi amiamo quelli da principessa e cavaliere, corredati di accessori a tema.

  • Un abitino e una bacchetta magica in abbinamento sono sufficienti per festeggiare il Carnevale con stile? Secondo noi sì, soprattutto se parliamo del vestito stellato di 3 Pommes, perfetto con la bacchetta da fata in tulle, legno e paillettes firmata Mouche.

  • Imaginarium anche per il 2016 propone maschere fantasiose e sempre cool. Basterà un attimo per trasformarsi in un novello Capitan Uncino oppure in una parrucchiera. Sì, avete capito bene: chi l’ha detto che il costume deve essere per forza legato al mondo dei cartoni animati? Il marchio spagnolo guarda ai mestieri più amati dai piccoli e li trasforma in costumi da sogno!

  • Ali di farfalla per diventare in men che non si dica romantiche fatine: è questa la proposta di Tiger, per spiccare il volo ed essere le regine della festa senza troppi sforzi.


Potrebbe interessarti anche