Beauty

Kikolle Beauty Line, la linea corpo per i più piccoli

staff
16 giugno 2013

Coccolati dalle carezze e dalle mille attenzioni di mamma e papà, e ora anche viziati da una linea per il corpo tutta dedicata a loro.
Kikolle Lab ha creato la sua prima serie di prodotti studiati per la cura dei bambini: gli stessi piccoli da 0 a 8 anni che la struttura ospita nella sua sede milanese, per giocare, cucinare, ballare, e imparare in laboratori e workshop pensati per la loro crescita e il loro divertimento, insieme a genitori e nonni. Un’attenzione, quella verso le attività più stimolanti e ricreative, che ora si allarga anche al settore beauty.

“Affiancare ai nostri laboratori creativi e alle attività educative una linea di prodotti per la cura e il benessere del corpo dei bimbi – afferma Federica Zagari, socia fondatrice di Kikolle Lab – è un’idea che ci è venuta dalle nostre mamme, che sempre più spesso chiedevano dove avessimo comprato i prodotti che avevamo tanto accuratamente selezionato per i nostri spazi. Kikolle, infatti, ha sempre creduto molto nell’attenzione ai dettagli: dalla scelta dell’arredamento, curata e soprattutto a misura di bambino, agli oli essenziali che utilizziamo per profumare le varie stanze. Il tutto perché crediamo che i bambini abbiano un occhio (e un naso) particolari per le cose belle e buone”.

Creata in collaborazione con il laboratorio cosmetico Italgena, la Kikolle Beauty Line comprende per il momento un’acqua profumata – nelle due varianti Baby e Principessa –, una crema corpo e uno shampoo doccia. Tutti interamente ipoallergenici, senza paraffine, parabeni, SLS, SLES, principi attivi di origine animale, componenti O.G.M.
La cura del bambino prima di tutto: ed ecco questi prodotti sicuri e delicati, che uniscono alle preoccupazioni di ogni genitore un’attenzione maturata con gli anni verso il benessere totale dei più piccini.


Potrebbe interessarti anche