Gossip

Kim Kardashian e Kanye West finalmente sposi

Giulia Ruggeri
27 maggio 2014

rs_634x1024-140524065331-634.Kim-Kardashian-Kanye-West-Wedding-Party.jl.052414

Sabato 24 Maggio a Forte Belvedere, fortezza cinquecentesca nei pressi di Firenze, si sono celebrate le nozze di Kim Kardashian e il rapper Kanye West.

I due hanno pronunciato il fatidico “sì” di fronte a numerosi ospiti e con una cerimonia super blindata ed esclusiva.

Riccardo Tisci, amico strettissimo della coppia, ha disegnato personalmente l’abito Givenchy Haute Couture indossato da Kim, il tuxedo di Kanye e il vestitino coordinato di North, la bambina degli sposi.

abito-matrimonio-kim-kardashian

Nulla è stato lasciato al caso: le prime indiscrezioni sulla location parlano di cifre da capogiro, oltre 300 mila euro per l’affitto del Forte, decorato con installazioni curate personalmente da Vanessa Beecroft e 100 mila euro solo per le decorazioni floreali. Andrea Bocelli ha intonato Con te Partirò durante la marcia nuziale e John Legend ha aperto le danze cantando At Last.

La cerimonia è stata preceduta da un giorno intero di festeggiamenti in preparazione all’evento. Kim, insieme alla famiglia e agli amici più stretti, ha infatti cominciato la giornata di venerdì con una colazione con lo stilista Valentino presso il Castello di Wideville, seguita da una cena da sogno presso la Reggia di Versailles, durante la quale Lana Del Rey ha cantato Young and Beautiful, canzone di Kim e Kanye.
Insomma, una cosa da niente…

La-famiglia-alla-cena-pre-nuziale

Del resto, che Kim e Kanye amassero l’eccesso era già noto, e non potevano smentirsi proprio in occasione del loro matrimonio!

Unica nota dolente dell’evento: il mistero riguardo Rob, il fratello di Kim, che pare abbia lasciato in fretta e furia Firenze per tornare a Los Angeles. Non poteva ovviamente filare tutto liscio, quindi ecco scoppiato un piccolo scandalo durante quelle che sono state definite le nozze dell’anno.

Intanto, comunque, non possiamo che dire Auguri agli Sposi!

Giulia Ruggeri


Potrebbe interessarti anche