Gossip

Kim Kardashian e Kanye West: il video del loro primo appuntamento

Cecilia Dardana
2 marzo 2016

Copertina

Ultimamente abbiamo sentito parlare spesso di Kanye West e di Kim Kardashian. La #WorldsMostTalkedAboutCouple è entrata nel mirino dei paparazzi più e più volte.

Prima gli insulti a Taylor Swift ai Grammy Awards, poi l’accusa a Miley Cyrus di aver sniffato cocaina, ora i guai finanziari e la richiesta di aiuto indirizzata a Mark Zuckerberg, ma arrivata attraverso il rivale Twitter. Che Kanye West fosse un tipo un po’ sopra le righe si sapeva, ma pare che questa volta abbia proprio esagerato. E, come se non bastasse, a puntare ancora una volta i riflettori sulla coppia, sono i rumours riguardanti una crisi tra i due VIP che potrebbe sfociare addirittura in un divorzio.

A gettare acqua sul fuoco, però, è il video pubblicato di recente dalla modella e attrice su Twitter, che li ritrae durante il loro primo appuntamento. I due erano intenti a suonare “Heart and Soul” di Hoagy Carmichael su un pianoforte gigante a FAO Schwarz, sulla Fifth Avenue di Manhattan.

Questo video è stato girato quando io e Kanye siamo andati a FAO Schwarz e abbiamo suonato il piano insieme” – ha raccontato Kim, secondo quanto riportato da Complex – “La nostra amica Joyce Bonelli ha girato il video. Era una delle nostre prime uscite“.

Sembrerà strano ma, in fondo, anche le celebrities sono comuni mortali!


Potrebbe interessarti anche