Gossip

Kim Kardashian e Kanye West

Giulia Ruggeri
23 luglio 2014

Schermata 2014-07-23 alle 09.14.46

Si sa quanto i paparazzi facciano diventare pazzi i vip e pensavamo di averle sentite tutte in merito a rimedi anti-gossip, eppure Kim Kardashian e Kanye West, che ne sanno una più del diavolo, hanno recentemente trovato un modo per proteggere la privacy della piccola North, 13 mesi, da fotografie indiscrete.

Una fonte ha infatti rivelato a Grazia Uk che la coppia avrebbe recentemente trovato una piccola sosia di North per proteggerla da paparazzate indiscrete: “Hanno fatto alcuni incontri a Los Angeles attraverso un’agenzia specializzata. Alla fine hanno trovato una bambina identica alla loro”, ha dichiarato la fonte al settimanale.

Per la modica cifra di 630mila euro all’anno, i genitori della piccola sosia vedranno su tutti i tabloid di gossip del mondo le fotografie della propria figlia e non della vera North West.
Come se non bastasse la fonte ha aggiunto: “Hanno anche assunto una donna del tutto identica alla loro tata per essere certi di far funzionare al meglio l’inganno”.
Che Kanye odiasse la stampa era già noto (cosa che Kim pare proprio invece non detestare…), ma sta di fatto che questo loro trucchetto non è stato tenuto segreto a lungo!

Giulia Ruggeri


Potrebbe interessarti anche