Advertisement
Gossip

Kim Kardashian ha già perso 13 kg dopo il parto

Flavia Rita Grotta Roldan
21 gennaio 2016

NO USA

Sembra proprio che Kim Kardashian stia lavorando duramente sul suo corpo, dopo la nascita del piccolo Saint West.
La socialite – che ha dato alla luce il suo secondogenito con il marito Kanye West a inizio dicembre – si è infatti detta orgogliosa di se stessa per essere già riuscita a perdere 13 kg.
Su Twitter, la star 35enne ha scritto: “Non riesco a contenere la mia gioia! Ho già perso 13 kg, ma ancora devo perderne altri 18! Sono molto concentrata. Vi mostrerò i miei allenamenti sulla mia app e condividerò anche il mio programma Atkins! Durante la gravidanza ho messo su 28 kg, più gli altri 4 kg che ho preso durante gli ultimi anni. Adesso è davvero giunta l’ora di raggiungere il mio obiettivo! Sarà fot****** difficile, ma posso farcela e non vedo l’ora di mostrarmi al meglio della mia forma! Chi sta dalla mia parte???“.
Precedentemente una fonte rivelava come Kim fosse sul punto di iniziare un rigido programma dietetico e di esercizio fisico.
L’HollywoodLife.com riportava: “Kim ha degli obiettivi davvero importanti ed è molto motivata a raggiungere la forma che aveva prima della nascita di North. Non appena il dottore le darà il via libera, farà 5 sessioni di allenamento a settimana con un personal trainer a domicilio. Nei restanti giorni, farà invece solamente cardio. Vuole perdere peso più velocemente possibile, entro i limiti delle possibilità umane“.


Potrebbe interessarti anche