Gossip

Kit Harington e Rose Leslie si sposano: un lieto fine per Jon Snow e Ygritte

Clarissa Monti
28 settembre 2017

Dal set alla vita reale: è un lieto fino quello di  Kit Harington e Rose Leslie – alias Jon Snow e Ygritte di “Game of Thrones” – che, dopo cinque anni di relazione, starebbero per convolare a nozze.

A rivelare la notizia del fidanzamento ufficiale sarebbe stato un amico della coppia intervistato dal “Sun”: “Devono ancora scegliere una data, ma hanno annunciato il fidanzamento ad amici e familiari. Si sa che Kit da anni ha intenzione di sposarla, ma volevano prima andare a convivere e sistemarsi“, ha raccontato la fonte.

I due avevano cominciato a frequentarsi nel 2012, durante le riprese della seconda stagione della serie tv in Islanda, ma è stato solo nel 2016 che hanno deciso di rendere pubblico il loro amore: “Il Paese è bellissimo, l’aurora boreale è magica e lì mi sono innamorato – aveva dichiarato l’attore –  Se sei attratto da qualcuna e poi devi recitare il ruolo dell’innamorato sul set è molto difficile non innamorarsi anche nella realtà”.

Di recente poi Kit e Rose hanno deciso di andare a vivere insieme, comprando una mega villa da 1.75 milioni di sterline a Londra. Insomma, i due sembrano proprio fare sul serio: sarà una rivincita per l’amore tormentato – e finito tragicamente – di Ygritte e Jon Snow?


Potrebbe interessarti anche