Advertisement
Voli

KLM: è in arrivo il nuovissimo Boeing 787 Dreamliner

Francesco Alberico
6 novembre 2015

ù

Il 14 Novembre sarà una data molto importante per la compagnia aerea KLM: all’aeroporto di Amsterdam atterrerà infatti il primo Boeing 787 Dreamliner; lunedì 23 novembre, invece, sarà la volta del primo volo di linea da Amsterdam per Abu Dhabi e Bahrein.

Il Boeing 787 sarà il primo dei 21 aerei di questo tipo che KLM riceverà nei prossimi anni.

Domenica 22 novembre KLM organizzerà tre Welcome Flights sul suo nuovo Boeing 787 Dreamliner. I 500 biglietti per i voli dimostrativi, messi in vendita a 149 euro sul sito della compagnia, sono esauriti nel giro di pochissime ore. Durante i Welcome Flights, i passeggeri potranno vivere un’esperienza unica alla scoperta dei segreti del nuovo aereo, dalle nuove poltrone al sistema di illuminazione, dalle innovazioni tecnologiche al nuovo catering. Lo chef Jacob Jan Boerma, tre stelle Michelin, che ha firmato i nuovi menu di classe business dei voli in partenza da Amsterdam, sarà presente a bordo per far vivere ai passeggeri un’indimenticabile esperienza gastronomica.

Caratteristica fondamentale del nuovo gioiello della casa americana è il basso consumo, che consentirà di ridurre le emissioni di CO2.

Le novità però non si fermano qui. Infatti, per rendere unica la permanenza a bordo sono state installate delle migliorie, mantenendo al tempo stesso i valori del marcio KLM: nuove poltrone della World Business Class completamente reclinabili e con accesso diretto al corridoio; le poltrone della classe Economy, reclinabili del 40% in più; la rete Wi-Fi per tutti i passeggeri che desiderano essere online durante il volo.


Potrebbe interessarti anche