News

Knot: il must have di stagione firmato N°21 per Kartell

Flavia Rita Grotta Roldan
23 febbraio 2016

n21 kartell

Dalla speciale collaborazione di N°21 e Kartell nasce Knot, una scarpa perfetta per la bella stagione in arrivo della categoria dei sandali a ciabatta con la suola flatform, già molto in voga tra le fashioniste e le shoes addicted.

Una scarpa che racchiude in se innovazione, moda e design con la sua para opaca a carrarmato e il fioccone realizzato in materiale plastico lucido, già tratto distintivo delle collezioni N°21.

knot

Lavorare alla realizzazione di Knot è stato stimolante e divertente, ho potuto sperimentare materiali nuovi, capaci di mettere daccordo il mondo della moda e quello del design. Kartell è un esempio di grande realtà Made in Italy, in grado di mettere a disposizione del designer tutto il suo know how, creando un prodotto dai contenuti fashion decisi, senza trascurarne comfort e praticità, ha dichiarato Alessandro Dell’Acqua, Direttore Creativo e fondatore di N°21.

Knot è già disponibile sul sito kartell.com e in oltre 250 boutique selezionate tra cui, in Italia, 10 Corso Como e La Rinascente a Milano e LuisaViaRoma nelle seguenti colorazioni: nero, cipria, senape, kaki e bordeaux.


Potrebbe interessarti anche