Advertisement
Gossip

Kristen Stewart: 24esimo compleanno al Coachella con Robert Pattinson

Giulia Ruggeri
10 aprile 2014

kristen-stewart-robert-pattinson-coachellathu

L’attrice di Twilight ha deciso di festeggiare il suo 24esimo compleanno, che si è tenuto il 9 Aprile, durante il weekend del Coachella.
“Kristen ha in programma una lunga festa di compleanno con gli amici durante il fine settimane al Coachella. Ellie Goulding e Kate Nash si esibiranno e Kristen li adora, Kristen ama il Coachella”, ha raccontato una fonte di HollywoodLife.

Robert-Pattinson-Kristen-Stewart-Coachella-2013-Day-2

Pare inoltre che Robert Pattinson, storico fidanzato/ex-fidanzato della Stewart, abbia prenotato un volo dal Marocco, dove si trova per le riprese di The Queen of The Desert, per raggiungerla e passare con lei il weekend di festeggiamenti. Già l’anno scorso erano stati più volte paparazzati durante il weekend del Festival, più affiatati che mai.
Dopo diversi tira e molla, causati dal tradimento di Kristen con il regista Rupert Sanders, i due sembrano oggi ancora inseparabili: “Kristen vuole che anche Robert ci sia. Ci saranno molti artisti incredibili e il Coachella è un’ esperienza che tutti gli anni condividiamo assieme”, ha aggiunto la fonte.

kristen-stewart-robert-pattinson-coachella-2

La coppia è stata per diversi mesi separata anche per motivi lavorativi: Pattinson è infatti stato impegnato in alcuni film, con la campagna pubblicitaria Dior e con la musica, dato che si sta dedicando all’incisione di un album tutto suo; Kristen ha invece girato 4 film – Slis Maria, Anesthesia, Camp X-Ray e Still Alice – ed inoltre è stata scelta come nuovo volto di Chanel.
Ora è tempo quindi di passare un po’ di tempo assieme circondati dalla magica atmosfera del Coachella!

Giulia Ruggeri


Potrebbe interessarti anche