Gossip

Kristen Stewart: tra colpi di testa e la gelosia di Jennifer Lawrence

Veronica Gomiero
30 gennaio 2014

people

Sarà la recente rottura con Robert Pattinson ad averla resa più strana del solito, ma Kristen Stewart ha recentemente confessato alcuni desideri che rivelano il suo lato più grunge: l’imbronciata attrice americana infatti ha dapprima rivelato come il suo lavoro non la lasci libera di sperimentare nuovi beauty look, continuando poi dicendo che vorrebbe non solo cambiare spesso taglio di capelli e colore, ma anche – almeno una volta prima di morire – rasarsi completamente e tatuarsi la testa.

Le idee non sono ancora molto chiare, né sul soggetto del tatuaggio, né sulla la data del cambio di look. Quel che è certo è che non vedremo una Stewart pelata troppo presto, visti i numerosi impegni cinematografici che la vedono richiesta in parti tutt’altro che da ribelle, come Biancaneve e il cacciatore 2 e Still Alice.

All’orizzonte anche un’altra interessantissima – e chiacchierata! – collaborazione: quella di Kristen con Nicholas Hoult, attuale compagno di Jennifer Lawrence. I due interpreteranno una coppia di amanti sul set del film Equals, cosa che alla giovane eroina di The Hunger Games non sembra proprio andare giù.

«Non è che Jen non si fidi di Nicholas, piuttosto è difficile fidarsi di Kristen dopo che ha tradito Rob con un regista sposato», ha rivelato una fonte riferendosi all’avventura amorosa della Stewart con Rupet Sanders, quando era ancora fidanzata con Pattinson.

«Una cosa è certa», ha aggiunto la fonte, «Jen terrà d’occhio quel set da molto vicino!».

Beh, anche noi!

Veronica Gomiero


Potrebbe interessarti anche