Advertisement
News

Kristina Ti apre a Roma

Clarissa Monti
20 novembre 2016

4a61

Ha di recente aperto i battenti a Roma il nuovo il monomarca di Kristina Ti. Lo store, situato al civico 16/a di via Vittoria, si sviluppa su 70 metri quadri e ospita tutte le creazioni del brand, intervallate da alcuni capi scelti dalla stilista nei suoi viaggi in giro per il mondo.

Credo che questo nuovo store riassuma chiaramente la mia evoluzione di questi ultimi anni – racconta Cristina Tardito, anima creativa e fondatrice del marchio – Lo stile e la cura dei dettagli sono rimasti gli stessi, sono sempre io e il mio dna non cambierà mai. Ma il forte stimolo a sperimentare che ho avuto in questa fase della mia vita mi ha portata ad osare di più nelle collezioni e quindi anche in questa che è la loro casa”.

Ad accogliere i clienti, uno spazio luminoso, dal gusto minimalista ma con una grande cura al dettaglio. La palette dei colori gioca tra il bianco e l’oro ed è arricchita da pizzi spatolati. Per la pavimentazione è stata scelta la graniglia nei toni del rosa, che diventa una morbida mouquette parme nei camerini. Qui i complementi d’arredo sono in velluto color ottanio e jaune d’or.

All’ingresso, alcuni prismi sovrastati da bacheche in cristallo contengono i bijoux, mentre nella stanza principale un grande light box e tre video raccontano l’universo del brand.


Potrebbe interessarti anche