News

Kristina Ti debutta nell’eyewear con Vanni

Clarissa Monti
28 marzo 2017

Si chiamano Lola, Luna e Lena: sono i nuovi modelli di occhiali da sole firmati Kristina Ti che, insieme a Vanni, ha lanciato una capsule collection capace di unire lo stile iperfemminile del brand di Cristina Tardito all’innovazione creativa dell’azienda torinese.

Gli amori della mia vita diventano tre modelli di occhiali”, ha raccontato la stilista, che ha infatti voluto chiamare le sue creazioni con tre nomi importanti: quelli di sua madre, di sua nonna e della sua cagnolina.

Le tre montature, ognuna disponibile in tre varianti di colore per un totale di nove montature in acciaio, riprendono le nuance della collezione primaverile della griffe, viaggiando su tonalità come panna, rosa antico e verde salvia, per arrivare ai più classici nero e oro. Le due montature cat-eye si distinguono per le lenti sfumate, accompagnate in un caso da un raffinato disegno a farfalla, motivo icona di KTi; il modello a lenti tonde dallo spiccato mood anni ’70 è invece caratterizzato da un’inedita specchiatura argento a forma di stella.


Potrebbe interessarti anche