Beauty

La bava di lumaca per curare cicatrici, smagliature, macchie e segni di espressione

Barbara Micheletto Spadini
22 aprile 2011


Un dono prezioso dalla natura per la nostra pelle.
Dalla lumaca e dalle proprietà rigeneranti della sua striscia argentea, nasce la nuova linea della Bioelisir, Elicina.
I mucopolisaccaridi contenuti nella secrezione della lumaca Helix Aspersa Muller cilena hanno delle peculiarità stupefacenti che aiutano la nostra pelle a rigenerarsi, a nutrirla dal profondo e a trattare i più comuni inestetismi, come segni dell’acne, cicatrici, rughe, macchie, smagliature e bruciature.
Elicina aiuta a rigenerare (grazie all’intervento dell’Allantoina, dell’Elastina e del Collagene), a nutrire (attraverso l’azione dell’elastina e del collagene che rendono la pelle molto più luminosa grazie alla presenza delle vitamine e delle proteine), a purificare (in virtù dei peptidi e dell’acido glicolico) e ad esfoliare (grazie alle proprietà dell’acido glicolico).
Grazie all’applicazione quotidiana della crema Elicina, la pelle sarà più levigata e compatta, non solo nutrita ma soprattutto rigenerata, in virtù del ritrovato equilibrio delle sue funzioni.
Elicina crema viso e corpo per pelli normali grasse e acneiche é l’originale crema nutritiva con l’80% di mucopolisaccaridi di lumaca che riduce e attenua cicatrici, segni dell’acne, smagliature, bruciature, macchie, rughe e segni di espressione, rigenerando i tessuti danneggiati. 
Elicina plus crema viso corpo per pelli secche delicate e sensibili nasce dall’esigenza di soddisfare anche le pelli più sensibili e secche che necessitano di un’idratazione più profonda.
Contiene, come la normale Elicina crema, l’80% di estratto di bava di lumaca della specie Helix Aspersa Muller, mentre il restante 20% che costituisce la crema base, è stato arricchito con umettanti e idratanti.

Elicina lozione corpo, ideale per tutti i tipi di pelle, aiuta a lenire la cute arrossata dopo trattamenti estetici quali laser e ceretta depilatoria, facilita la rimozione e l’insorgere dei peli incarniti, contribuisce a rigenerare la cute sollecitata dall’esposizione al sole, agli agenti esterni e ai segni del tempo.
Elicina Balsamo Aftershave é un trattamento dedicato agli uomini che amano prendersi cura ogni giorno della propria pelle, aiutandoli ad eliminare gli arrossamenti legati alla rasatura.
Le proteine e le vitamine arricchiscono ed ammorbidiscono la pelle. 

 

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche