Beauty

La beach bag dell’estate!

Stefania Polato
19 giugno 2015

Schermata 2015-06-19 alle 09.04.04

Le vacanze sono alle porte, sentite già profumo di mare e il sole sulla pelle, la valigia è in preparazione, ma avete già pensato a cosa portare con voi per le vostre giornate in spiaggia? Oggi vi proponiamo una serie di prodotti indispensabili che vi invoglieranno a partire in men che non si dica!

1. beach bag

Prime fra tutte sono le protezioni solari, c’è una vastissima scelta ma due sono irrinunciabili: un burrocacao per idratare le labbra ma che abbia anche un Spf, come lo Stick Labbra Protezione + di L’Erbolario, e una protezione solare alta per viso e corpo. La linea Sun Defence di Bionike offre due ottime protezioni 30 e 50 sia in formato spray e dalla texture leggera, sia in crema per chi preferisce texture più idratanti.

#BeautyTip Per le amanti dei prodotti “all-in-one”, La Prairie propone una chicca must have in ogni pochette da spiaggia, l’Ultra Protection Stick Eye-Lip-Nose, protezione 40 ultra comoda ed efficace per le zone delicate del viso.

Per chi desidera un colorito alla J.Lo, un ottimo alleato è l’Ideal Soleil Huile Séche di Vichy, un olio secco con Spf20 ideale per intensificare l’abbronzatura e ottenere l’effetto glowy tanto amato dalle star hollywoodiane!

#BeautyTip Volete una pelle splendente nelle vostre serate estive? Nella vostra skin routine non può mancare l’olio Songes Pailleté per il corpo di Annick Goutal, arricchito con olio di camelia e olio di oliva, che idrata la pelle e le dona un effetto scintillante.

2. beach bag

Per le amanti del trucco, non possono mancare neanche sotto l’ombrellone tre indispensabili per sentirsi perfette per ogni evenienza! Un velo di mascara waterproof, come il Waterfast Lash di M.A.C., ideale per definire le ciglia senza esagerare ed avere uno sguardo da cerbiatta anche in acqua, il Fondotinta Solare Compatto di Shiseido per un incarnato uniforme e opacizzato e il High Impact Lip Colour di Clinique, per un tocco di colore sulle labbra, con Spf15.

#BeautyTip Proteggere la pelle è importante, ma non dimenticate le vostre chiome! Prima di esporvi al sole vaporizzate l’Invisible Oil Primer di Bumble & Bumble sui capelli, contiene filtri Uv e ha un profumo paradisiaco.

Una fedele alleata che non lascerete nemmeno una volta tornate in città è la mitica Tangle Teezer Aqua Splash, perfetta per districare i capelli bagnati senza il minimo sforzo e soprattutto senza strapparli! Per agevolarne la piega o semplicemente per tenerli in ordine sono perfetti i nuovissimi Invisibobble, elastici in silicone dalla tenuta estrema che non lasciano segni e permettono di creare ogni tipo di acconciatura.

#BeautyTip Avere a portata di mano un’acqua termale come quella di Uriage, permette di rinfrescarvi rapidamente e di restituire all’epidermide l’idratazione svanita durante l’esposizione al sole! Spruzzatela ogni qual volta ne sentiate il bisogno, la vostra pelle ringrazierà!

Avete preso nota di tutto? Ora si che siete davvero pronte per partire!


Potrebbe interessarti anche