Beauty

La beauty app Sephora a portata di iPhone

Giovanna Lovison
8 novembre 2014

FOTO 1

È nata una nuova app interattiva che farà sicuramente impazzire tutte le beauty addicted. Sephora, celeberrima catena francese di beauty store, ha deciso, dopo l’enorme successo dell’e-commerce, di approdare anche sull’App Store.

Anche la nuovissima applicazione rispecchia le caratteristiche principali del colosso LVMH: innovazione ed avanguardia. Non solo sarà possibile fare acquisti 24/24h in tutta sicurezza anche dal vostro smartphone ma sarà facilissimo restare aggiornate sulle ultime novità.

FOTO 2

Ad essere facilitati saranno anche le vostre visite nei negozi Sephora: grazie al servizio di geolocalizzazione degli store, basterà un click per trovare il punto vendita più vicino a voi, gli orari di apertura e la disponibilità dei prodotti che vi interessano. Novità non meno importante è quella che permette scannerizzare un prodotto, o comunque di inserirne il nome, per accedere a tutte le informazioni ed i dettagli e farsi un’idea più esaustiva sull’articolo in questione. Anche il vostro profilo cliente è finalmente accessibile e consultabile. Scannerizzando la propria carta fedeltà o inserendo manualmente il codice, sarete sempre connesse e vi darà possibile controllare il vostro saldo punti, modificare i vostri dati e riguardare i vostri ultimi acquisti.

Ed in più i video sui consigli beauty e la selezione Hot Now creata dagli esperti del settore per segnalarvi gli articolo top del momento.

Scaricate anche voi la nuovissima app per avere un punto vendita Sephora a portata di smartphone!


Potrebbe interessarti anche