Beauty

La Bellezza Italiana, la collezione capolavoro di Collistar

Claudia Occhipinti
30 settembre 2014

home bellezza italiana

Ciak si gira! Siamo tutte protagoniste di un set unico e irripetibile: la nostra vita! Viviamola da star! Collistar dedica la collezione bellezza italiana, per l’autunno-inverno, a tutte le donne che desiderano sentirsi delle vere dive e lo fa ispirandosi alle grandi icone del cinema italiano. Sulla scia del successo del film da premio Oscar, La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino, Collistar ripercorre la storia cinematografica del nostro paese, attraverso i volti di donne che hanno riempito le nostre case ma anche i nostri cuori.

Ogni pezzo della collezione è ispirato alle sfumature e al temperamento delle grandi attrici che hanno fatto la storia del cinema italiano: Sofia Loren, Virna Lisi, Claudia Cardinale e molte altre… ma scopriamo insieme, senza tralasciare nessuna, di cosa si compone l’intera collezione…

Mixando le tendenze del make-up per l’autunno- inverno ai nomi delle star che fanno di questa collezione una composizione di storia, spettacolo e bellezza, ecco che ne viene fuori un capolavoro!

1. bellezza italiana

Il prodotto che ci catapulta sotto i riflettori, è il Perfezionatore 3 in 1 Effetto Bonne Mine dedicato al volto icona Collistar: Margareth Madè. Una poudre leggera, setosa, impercettibile, da utilizzare come cipria, sfruttando tutte e tre le tonalità insieme, come ombretto o come illuminante. Un prodotto multitasking, punta di diamante di questa collezione.

Con la nuova tonalità di Maxi Fard Effetto Seta, Rosa Giulietta, adatto a qualsiasi carnagione, il nostro look non passerà inosservato. Una tonalità delicata, dalle sfumature bon ton, che regala colore, luce ed eleganza.

Ma non è tutto: dopo il grande successo della palette di correttori lanciata lo scorso anno, Collistar presenta una nuova versione, CC Perfezione Correttori Universali Pre-Trucco, per mettere in risalto la nostra naturale bellezza. Copriamo le imperfezioni utilizzando le quattro nuance super cremose e il gioco è fatto! Siamo pronte per entrare sul set!

2. bellezza italiana

Tanti i copioni da recitare, ma ancora di più gli sguardi da lanciare… Ombretti dalle tonalità naturali, fanno da cornice alle pronunciate linee di eyeliner. La famiglia si allarga e, per la serie Wet & Dry, ecco due nuove tonalità di ombretto da modulare: Rosa Lucia e Beige Mariangela. Create dei contrasti utilizzando il mini applicatore inumidito, l’effetto sarà ammaliante.

Lo sguardo è la chiave del successo, così, ricalcando i palchi degli anni ‘60 e ‘70, ecco due nuovi tipi di eyeliner: l’eye Liner Shock e l’Eye Liner Grafico.

Per tratti modulabili, finemente geometrici, l’Eye Liner Grafico nei colori Nero Lea, Blu Valeria e Marrone Laura risulta perfetto. Caratterizzato dalla punta in feltro, è waterproof e longlasting.

Se amate osare, giocare con lo sguardo e volete rendere i vostri occhi come proiettori di sensuali emozioni, utilizzate l’Eye Liner Shock. Caratterizzato da una punta morbida ricorda con il suo packaging una penna dall’inchiostro nerissimo. Disponibile in un’unica tonalità Nero Claudia.

Concludete l’effetto con il nuovo Mascara Shock per ciglia XXL in limited edition, nella tonalità Borgogna. Le ciglia incurvate e super voluminose, renderanno il vostro sguardo magnetico e ancor di più lo sarà utilizzando all’interno della rima inferiore il nuovo Kajal Shock in una tonalità di nero molto intenso. Se invece preferite illuminare un look naturale creato senza forti contrasti, utilizzate Kajal Shock nella tonalità burro.

3. bellezza italiana

Ciglia folte? Si grazie: con il nuovissimo Kit Sopracciglia Perfette, è davvero semplice delinearle, infoltirle e fissarle. 3 mosse in un semplice gesto, grazie allo scovolino che rende questo prodotto uno dei kit più originali. Come ultimo gesto, illuminate l’arcata sopraccigliare, utilizzando la matita in formato mini nella colorazione rosa tenue. Adesso siamo pronte, o quasi!

4. bellezza italiana

Per completare il look da dive occorre donare alle nostre labbra colore, volume e dolcezza… per baci romantici, da cinema! Collistar propone il nuovissimo Scrub Balm Riparatore Labbra, un concentrato di zucchero, burro di karité e vitamina E, che rende le nostre labbra perfettamente idratate, levigate e pronte per accogliere Rossetto Puro. Tre nuovissime nuance nude dalle sfumature rosate: Rosa Monica, Nudo Elsa, Mogano Stefania. Grazie all’effetto lifting, le nostre labbra saranno immediatamente turgide e sensuali.

L’inverno Collistar è un inverno a colori quindi da vere star ci è concesso osare… Tre nuovi colori di Smalto Gloss Effetto Gel, per unghie gioiello: Rosso Sofia, Borgogna Anna, Verde Paola.

Pronte per il ciak? Azione!!!

Claudia Occhipinti


Potrebbe interessarti anche