Advertisement
News

La calza Shapewear per il business man

Alberto Corrado
19 novembre 2015

ITEM_M6_PACK_MEN_LEGWEAR_Sneakers_2015

Chi non conosce questa situazione imbarazzante? Dopo una giornata troppo stressante o in volo per parecchie ore sentiamo le nostre gambe pesanti e prive di energia. Le donne conoscono già da anni la soluzione: la calza Shapewear – il modo più facile per correggere i dolori alle gambe e favorire la circolazione. Da poco esiste anche la calza Shapewear per uomo: ITEM m6 ha creato la prima calza per uso business, ora anche del tipo Shapewear!

Il brand, già fenomeno in Germania e Inghilterra, è pronto a conquistare anche le gambe degli uomini italiani, ispirandosi ai principi della medicina cinese, messe a punto da oltre 60 anni.

Il nome ITEM m6, infatti, si riferisce – nell’agopuntura – al sesto meridiano, che regola l’energia che fluisce nel corpo ed è collocato due dita sopra la caviglia.

Tutta la collezione uomo, dalla calza agli slip coordinati con la t-shirt, sono creati con filati di poliammide ed elastan, fibre ad alta tecnologia solitamente usate per indumenti sportivi di alta qualità. Questo garantisce un’ottima gestione del caldo e dell’umidità durante tutto l’anno. Le fibre ad alta performance hanno un beneficio immediato sulla pelle e sono adattabili alla propria figura come una seconda pelle.


Potrebbe interessarti anche