Beauty

La dermocosmetica incontra la bellezza

Barbara Micheletto Spadini
7 febbraio 2013


Dall’incontro tra diego dalla palma milano e RVB SKINLAB è nato un modo nuovo di concepire l’estetica. Un modo iperattivo e innovativo, con una visione della bellezza non convenzionale che ha prodotto una linea professionale in perfetto stile diego dalla palma: semplicemente rivoluzionaria.

diego dalla palma professional è una nuova linea di prodotti professionali e domiciliari che permette a tutte le donne di associare il rituale di bellezza in istituto con il trattamento a casa.

Cuore di tutti i trattamenti diego dalla palma professional è l’esclusivo 51+3 HYALU COMPLEXTM (marchio registrato esclusivo RVB SKINLAB) ad azione bio-rivitalizzante multi-attiva che reintegra il livello ottimale degli elementi vitali essenziali per la comunicazione cellulare e contrasta a più livelli gli inestetismi cutanei. La pelle è così riequilibrata e intensamente rigenerata.

Dal 1 febbraio è on line il sito ufficiale diego dalla palma professional RVB SKINLAB. Il sito prevede un’area dedicata all’iscrizione alla newsletter tramite cui ricevere tutte le novità e una pagina sul “pensiero di bellezza”, in cui ognuno potrà lasciare messaggi relativi al mondo della bellezza.

E’ stata creata, inoltre, la pagina ufficiale di Facebook e Twitter diego dalla palma professional.

diego dalla palma professional è disponibile nei migliori istituti di bellezza italiani.

www.diegodallapalmapro.com

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche