Lifestyle 2

La destrutturazione dell’occhiale

staff
15 maggio 2012

Dopo il magnifico evento di inaugurazione di “Occhiali e nobiltà”, é possibile ammirare le creazioni Raffaella di Montalban – Luxury Frame presso l’esclusiva boutique Boudoir, a Venezia, fino al 31 maggio.
L’esclusivo evento di inaugurazione di “Occhiali e nobiltà”, del 20 aprile scorso, si è rivelato la perfetta sintesi del progetto all’insegna del design e dell’eleganza che ospiterà le creazioni Raffaella di Montalban – Luxury Frame nella boutique Boudoir a Venezia fino al 31 maggio.
Grande partecipazione ed entusiasmo hanno caratterizzato la serata che ha celebrato la bellezza e l’eccezionale portabilità dei modelli unici presentati per l’occasione dalla designer Raffaella Montalban.
Nell’accogliente ed eclettica boutique, tra le strette calli e il susseguirsi di ponti, gli occhiali gioiello hanno dimostrato l’innata capacità di donare uno stile unico ed inimitabile, incorniciando il viso di chi li ha indossati. Pressoché infinite le combinazioni di colori e di pietre: dalle tonalità classiche dell’onice e della madreperla, fino ai toni decisi del turchese acqua marina e pastello del quarzo rosa, per un risultato che garantisce eleganza ed originalità. La collezione Raffaella di Montalban – Luxury Frame è composta da pezzi unici, numerati a laser, realizzati a mano interamente in Italia.
Il connubio tra le due realtà fortemente innovative è stato l’incipit del progetto più ampio: “Occhiali e Nobiltà”, vera a propria joint venture tra la boutique veneziana -che ospita solo i veri artisti dell’occhiale- e la geniale intuizione di Raffaella Montalban -designer di un occhiale dalla forte componente originale, capace di diventare l’accessorio ideale per una donna moderna che non intende smettere di stupire, con gusto e raffinatezza-.

Citazione: “Ho preso l’occhiale: prima l’ho destrutturato, poi reso prezioso.”
www.raffaelladimontalban.com

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche