Beauty

La detersione profonda secondo Marbert

staff
10 ottobre 2011


Pulizia, pulizia e pulizia!
Qualsiasi trattamento é inefficace se la pelle non é perfettamente detersa. Acqua e sapone non bastano. La linea Cleansing Care di Marbert si arricchisce di due nuovi prodotti studiati per detergere il viso in profondità ed eliminare impurità e cellule morte. Enzyme Peeling Powder é un peeling enzimatico dall’innovativa texture in polvere e Fresh Cleansing Mask é una maschera di pulizia profonda.
Entrambi efficaci e, al tempo stesso, delicatissimi: questi due nuovi prodotti di casa Marbert sono una coppia vincente per la pulizia del viso.
Enzyme Peeling Powder é un prodotto dedicato a tutti i tipi di pelle, anche a quelle molto sensibili e con problemi di acne. É una polvere fine ed eccezionalmente delicata che, con l’aggiunta di poche gocce d’acqua, si trasforma in una crema morbida e setosa, straordinariamente gradevole da applicare sulla pelle. La sua speciale formulazione contiene Papaina, un enzima che si estrae dalla papaia dalle riconosciute proprietà cheratolitiche, esfolianti, antimicrobiche, antibatteriche, disinfettanti ed antisettiche. La polvere agisce grazie all’attività degli enzimi della Papaina in combinazione con la cheratina naturalmente prodotta dalla pelle. In questo modo Enzyme Peeling Powder rimuove tutte cellule morte e la pelle è pronta ad assorbire i trattamenti specifici.
Per un prolungare nel tempo l’azione della polvere e per eliminare le impurità presenti, anche negli stati più profondi, la maschera Fresh Cleansing Mask é una vera coccola per la pelle. La sua azione è potenziata dall’Argilla Bianca, che purifica e opacizza la pelle assorbendo l’eccesso di sebo, dagli Estratti di Alga che rigenerano e proteggono la pelle, dal prezioso Olio di Mandorla che nutre la pelle e la rende soffice e liscia e dal Pantenolo che leviga le rughe e allevia le irritazioni.
Ora la pelle é pronta a ricevere e potenziare i trattamenti di bellezza successivi.

 

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche