Advertisement
Voli

La Fashion Week di New York inaugura in anticipo tra le nuvole con Lufthansa

Flaminia Scarpino
9 febbraio 2017

La moda non smette mai di stupire: è andata in scena ieri una sfilata tra le nuvole, a bordo del volo Lufthansa diretto a New York per la Fashion Week, che apre i battenti proprio oggi.

Sul volo da Francoforte a New York due sfilate hanno intrattenuto i passeggeri, che hanno assistito all’evento in perfette condizioni grazie a un team di hair stylist firmato Redken: la Fashion Week della Grande Mela è dunque iniziata in anticipo e a 10.000 metri altezza con il defilè di Rubin Singer e di tutto l’equipaggio di bordo.

Le collezioni per la Primavera-Estate 2017 e per la prossima Fall-Winter dello stilista sono state presentate nel corridoio centrale dell’aeromobile, ma per consentire a tutto il pubblico una perfetta visuale Lufthansa ha installato anche sei telecamere che hanno trasmesso in live streaming l’evento. È poi seguita la sfilata dell’equipaggio, che ha dimostrato l’influenza della moda sulle uniformi degli assistenti di volo nel corso degli ultimi 60 anni.

Ma per ogni show degno di nota non può mancare una scenografia adeguata: per la passerella del suo equipaggio la compagniaha rivestito il velivolo con la sua livrea icona degli anni ’70.

La moda mette le ali!


Potrebbe interessarti anche