Fashion

La femminilità di Vertu nel nuovo Constellation Quest Pink

staff
21 luglio 2011


Vertu ha presentato il nuovissimo Constellation Quest Pink.
Creato per completare e perfezionare lo stile di vita della donna più esigente, questo dispositivo con tastiera qwerty, unico nel suo genere, abbina servizi di lusso senza pari ai più innovativi strumenti di business, con l’ineguagliabile attenzione per i dettagli di design e materiali che contraddistingue da sempre il marchio Vertu.
Realizzato con scocca in pelle rosa, schermo e tasti in zaffiro, questo inedito gioiello di femminilità è destinato a diventare un vero e proprio oggetto del desiderio.
Non solo assicura una tecnologia d’alto livello ma garantisce un’assistenza personale 24 h su 24 h, in tutto il mondo, grazie al servizio Vertu Concierge.
Alle più viaggiatrici è invece dedicato il servizio Vertu City Brief che permette di ricevere informazioni, suggerimenti, usi e costumi relativi a 140 città del mondo.
Per finire, il servizio Vertu Select offre un canale dedicato all’informazione, con contenuti e articoli curati da Vertu in modo indipendente, adatti alle passioni e ai gusti delle sue clienti e spesso uniti all’opportunità di vivere esperienze esclusive.

 

Luca Micheletto


Potrebbe interessarti anche