Gossip

La figlia di Will Smith e i suoi strani compagni di letto

Veronica Gomiero
26 giugno 2014

Premiere Of Lionsgate's "The Hunger Games: Catching Fire" - Red Carpet

Willow Smith, classe 2000, è la sorella minore di Jaden Smith e figlia del celebre attore Will Smith. La famiglia è sempre stata nota per far sfoggiare look eccentrici ai figli sin da piccoli ma, a giudicare dagli ultimi avvenimenti, sembrerebbe che la famiglia Smith sia anticomformista non sono per quanto riguarda l’aspetto esteriore…

Qualche settimana fa lo scandalo scatenato da queste fotografie:

wii

A soli 13 anni Willow appariva a letto insieme al ventenne Moises Arias: l’indignazione era stata tale che la polizia di Los Angeles aveva avviato un’inchiesta per verificare che i ragazzi crescessero in un ambiente sano; i genitori, invece, assolutamente non preoccupati dalla situazione, non avevano notato nessuna malizia ma solo due amici.

A quanto pare Willow pensava di fare la mossa giusta cambiando “compagno di letto”…La ragazzina infatti è solita dormire con circa dieci serpenti, di cui un boa tenuto in camera con il fratello Jaden. Entrambi i piccoli Smith infatti sembrano amare moltissimo i rettili: la notizia è stata rivelata dalla stessa Willow al giornale britannico Daily Mail.

Ma il vecchio e caro orsetto di peluches è passato di moda?

Veronica Gomiero


Potrebbe interessarti anche