News

La FW 2018 di Valentino sbarca in anteprima su Mytheresa

Claudia Sunseri
24 luglio 2017

Novità nel mondo degli ecommerce: Mytheresa lancia in anteprima, con ben due settimane di anticipo rispetto agli altri retail online, una selezione di capi e accessori della nuova collezione donna firmata Valentino per l’autunno-inverno 2018.

Per celebrare l’esclusiva, il portale del lusso ha girato un mini fashion film interattivo diretto dalla celebre regista svedese Joanna Nordahl e animato dalla canzone “Species” di Eliot Summer, sul tema della diversità: “Parla di come ci stiamo evolvendo in una nuova specie che può essere totalmente genderless e non identificabile”, ha raccontato la cantautrice inglese.

In collezione – disponibile sulla piattaforma a partire dal 26 luglio – dominano sgargianti nuance, come rosso, nero, verde acqua e rosa pastello, insieme ad originali pattern che vanno ad arricchire lunghi e vaporosi abiti, ampie gonne, pantaloni e pullover. A completare il tutto, stivali e borse in pelle che portano il segno inconfondibile del nuovo Valentino di Pierpaolo Piccioli.

 


Potrebbe interessarti anche