Gossip

La guerra infinita tra Lucarelli e Bruzzone

Veronica Gomiero
26 maggio 2015

Schermata 2015-05-26 alle 08.21.36

La riconoscete la bionda della foto? Noi no, eppure è un personaggio diventato decisamente noto in tv negli ultimi anni: si tratta della criminologa Roberta Bruzzone, 10 anni fa e non si sa quante operazioni chirurgiche fa.

roberta-bruzzone-criminologa

La foto incriminata è saltata fuori durante lo scontro a colpi di cinguettii tra la penna avvelenata di Selvaggia Lucarelli e la criminologa Bruzzone.

Tutto è iniziato quando, dopo la querela della Bruzzone alla comica Virgina Raffaele, è intervenuta Selvaggia che alla fine ha postato lo scatto dell’irriconoscibile criminologa che poco prima le aveva dato della “bruttona”.

La Lucarelli ha postato la foto scrivendo: “Rispondo mostrando una foto di lei 10 anni fa, Io sarò un cesso, ma il mio codice genetico l’ho accettato. Lei un po’ meno. Per capire se quella nella foto è la Bruzzone devono fare il riconoscimento i parenti come per le salme all’obitorio, tanto per rimanere in tema criminologia”.

La lotta è continuata quando la Bruzzone ha pubblicato una foto della Lucarelli di qualche anno fa, nella quale la giornalista appariva più rotonda e decisamente meno glamour. La battaglia era già persa, dato che la Lucarelli si è trasformata davanti alle telecamere mentre la bionda del crimine è stata finalmente svelata al naturale quando ancora la tv non l’aveva inghiottita.

Nonostante la curiosità nel vedere Roberta Bruzzone al naturale e farsi due risate leggendo i tweet delle due, alla fine non resta che pensare all’immaturità di queste liti social fondate sul nulla, in cui l’obiettivo è solo ottenere retweet e preferiti che premiano la cattiveria peggiore.

Insomma, complimenti signore…


Potrebbe interessarti anche