Advertisement
News

La Juventus veste ancora Trussardi

Francesca Sartore
19 maggio 2016
copertina-Trussardi_Juventus_Team_Credit LaPresse

La Juventus al completo in Trussardi (Ph. LaPresse)

Squadra che vince non si cambia: anche quest’anno la società bianconera Campione d’Italia rinnova la partnership con la Maison del Levriero, designer ufficiale dell’outfit formale per la prossima stagione calcistica 2016/2017.

Eleganza e sobrietà accompagneranno tutta la squadra della Juventus e il suo staff nelle trasferte e negli impegni nazionali e internazionali. La divisa formale disegnata da Trussardi è composta da giacca, pantaloni, camicia e cravatta, realizzati nella variante blu personalizzata con il logo Juventus, mentre il look informale è composto da un montgomery realizzato in stuoia di lana, chinos in cotone e camicia bianca. Il tutto completato da un parka realizzato in nylon gommato waterproof, impermeabile e funzionale, e da un elegante cardigan realizzato in cashmere misto seta, sempre sui toni del blu.

JUVENTUS- SCANSIONI.pdf

«Sono felice di questa rinnovata collaborazione con Juventus. Trussardi si è da sempre avvicinato alle eccellenze internazionali, in tutti i settori in cui opera, dalla moda, al design, allo sport e al food. L’unione con Juventus ci ha permesso di distinguerci per i nostri valori fondanti – dinamicità, ecletticismo, Made in Italy, tradizione, innovazione – anche in campo calcistico, trovando un partner prestigioso e riconosciuto in tutto il mondo» ha dichiarato Tomaso Trussardi, amministratore delegato del Gruppo Trussardi.

La collaborazione tra la Signora e la casa di moda è iniziata oltre due anni fa: una partnership fondata sui valori comuni di classe e ambizione.


Potrebbe interessarti anche