Woman

La lingerie: il sogno nel cassetto

Francesca Sartore
6 febbraio 2015

cover_int

È un’amica inseparabile che  consente  di volare con la fantasia, di essere una donna diversa ogni giorno.
La lingerie è uno dei vizi del guardaroba femminile, un must have che pur essendo nascosto rivela molto della nostra personalità, delle nostre passioni, dei nostri gusti.
Ce n’è per tutti i desideri e le sfumature della femminilità, dai modelli classici a quelli pratici, fino ai completi più piccanti.

Non può mancare nel nostro guardaroba la lingerie di pizzo effetto vedo-non vedo dai tagli romantici o dettagli fashion: per questo le statuarie modelle e designers  Heidi Klum e Elle Macpherson propongono modelli super sexy.

Punta su completini chic e maliziosi anche Agent Provocateur: i reggicalze e i corsetti sono i pezzi forti della collezione per accendere le occasioni speciali.

Nel cassetto non può mancare l’intimo morbido, dalle linee delicate, sempre attuale: Calvin Klein e Wolford  presentano  uno stile minimal  per un intimo classico ed estremamente confortevole.

Dolce & Gabbana mantiene le tradizioni e ripropone un evergreen che non può mancare nel vostro cassetto: il completo  animalier in seta che abbina reggiseni push-up a culotte che esaltano  le forme.

I brand Stella McCartney e Yamamay puntano invece su tonalità decisamente forti e grintose per una donna che non ha timore di mettere in mostra il suo vero lato femminile.

Davvero interessanti ed eleganti le creazioni firmate La Perla, nate da un’alchimia di materiali preziosi e lavorazioni esclusive per un look di gran classe.

Twin-Set by Simona Barbieri punta sulle tinte pastello e stampe decisamente romantiche per confermare lo stile teenager, sempre attuale.


Potrebbe interessarti anche