News

La maionese Calvé si fa in 3!

Caterina Giso
28 settembre 2013

PillolaCucina130925

La maionese… senza di lei non sarebbe lo stesso! È una presenza delicata e ricca, dal gusto fresco e naturale che mette insieme tutti in famiglia, e fuori ricrea l’atmosfera di casa.
Da oggi la Maionese Calvé è ancora più buona e più ricca perché si fa in 3 per te, non più una sola maionese ma tre, ognuna con il suo gusto, per adattarsi meglio a ogni tuo piatto.
CLASSICA: la semplicità non passa mai di moda. Calvé Classica è preparata con ingredienti semplici e naturali. Ideale per tutti i piatti, la metti sull’hamburger, nell’insalata di riso e sulle patatine, è perfetta nel panino.
RAFFINATA: Calvè Raffinata è preparata con un tocco di olio d’oliva che le conferisce un gusto
rotondo e raffinato. Prova il suo gusto rotondo sul vitello tonnato e sorprenditi assaggiandola Insieme alle verdure grigliate, una novità che saprà subito conquistarti
MAYO’: quella che una volta era innovazione oggi è già una nuova tradizione, così, per chi
predilige la leggerezza, c’è Calvé Bontà Fresca Mayò che ha il 55% di grassi in meno rispetto alla Classica. Calvé Bontà Fresca Mayò è particolarmente adatta per pasta e insalate, provala nell’insalata di pasta o di riso, perché ha tutto il gusto fresco dello yogurt magro.

A ciascuno la sua maionese Calvé!

Caterina Giso


Potrebbe interessarti anche