Beauty

La maschera ti fa bella!

Kiki
24 dicembre 2014

00 coertina

Puntate ad una pelle perfetta per queste feste? Missione possibile, grazie a trattamenti e maschere per esfoliare, nutrire e levigare.

Ce n’è davvero per tutti i gusti e tutte le tasche…Quel che è certo è che saranno i vostri migliori alleati per affrontare un periodo come quello di Natale e Capodanno che notoriamente – tra feste, cenoni e stravizi – mette a dura prova l’epidermide, soprattutto del viso.

Ecco quelli che ho scelto per voi!

1

Grand Masque Dior Prestige di Dior
Riattiva la respirazione cellulare dell’epidermide e riattiva la circolazione: la pelle è rigenerata, luminosa, fresca e risplende di vitalità.

Abeille Royale Masque Gel Miel Réparateur di Guerlain
Maschera Gel Riparatrice al Miele che leviga intensamente la pelle, la nutre e la rimpolpa grazie al potere del miele.

Exfoliance Clarté di Lancôme
Un gel fresco “anti aspetto opaco”, con estratti di ananas e di papaya esfoliante ed illuminante; contiene Micro-perle di cera bianca che hanno proprietà massaggianti e micro-granuli esfolianti che eliminano le cellule morte e le impurità dolcemente.

Youthmud di Glamglow
Una maschera al collagene esfoliante idratante super rapida ed intensa, un trattamento professionale che dura solo 10 minuti e per questo è utilizzata da tutta l’industria cinematografica di Hollywood e nei dietro le quinte delle sfilate di moda, dei Fashions Awards e dei Music Awards.

2 bis

Maschere in Tessuto di Sephora
Qui potete sbizzarrirvi scegliendo tra 8 diverse maschere, praticissime e di facile utilizzo, per coccolare la vostra pelle: Linzighì antietà levigante, Ginseng tonificante revitalizzante, Melegrana defaticante energizzante, Loto idratante rilassante, Miele nutriente lenitiva, Perla uniformante illuminante, Rosa ultraidratante illuminante, Tè verde opacizzante antimperfezioni.

3 (2)

LA CHICCA. Per uno sguardo luminoso, riposato e giovane, arrivano anche in Italia Magicstripes, i magici cerottini in silicone per la correzione della palpebra, invisibili, ipoallergenici e soprattutto facilissimi da applicare.


Potrebbe interessarti anche