Fashion

“La Meilleure Recette de Gâteau au Chocolat” è firmata Lanvin Petite

staff
27 novembre 2011


Jeanne Lanvin, fondatrice della Maison Lanvin, traendo ispirazione dall’amata figlia Marguerite diceva che «Il buon gusto va coltivato per tempo».
Forse memore di queste parole l’odierno direttore creativo Alber Elbaz ha scelto la cucina come trampolino di lancio della nuova collezione Petite.
La primavera-estate 2012 per le bambine dai 4 ai 10 anni sarà infatti un concentrato (in soli 25 esclusivi capi) di eleganza e raffinatezza, nello stile della casa di moda francese. E in attesa di indossare queste splendide creazioni, tutte le mamme potranno divertirsi partecipando con le proprie figlie (di età compresa tra i 2 e gli 8 anni) al concorso “La Meilleure Recette de Gâteau au Chocolat”. Collegandosi al sito www.lanvin.com/marecette entro il 30 Novembre è possibile infatti inviare le proprie, originali ricette per la preparazione di una gustosa torta al cioccolato, corredate da una foto del dolce e da un piccolo pensiero scritto dalle bambine per le loro mamme. Le fortunate pasticcere vincitrici parteciperanno ad un esclusivo Children’s Tea Party organizzato da Lanvin all’Hotel Ritz di Parigi, e le più piccole potranno seguire una lezione di cucina alla Ritz Escoffier Cooking School nella capitale francese. Cucinare non è mai stato così fashion!

 

Martina D’Amelio


Potrebbe interessarti anche