Children's

La mia valigia estiva

Martina D'Amelio
3 agosto 2014

Vacanza coi bimbi? La valigia è pronta da riempire anche per loro. Piccoli trolley a forma di animali, zainetti per portare libri e giochi, bag cavalcabili come pony e borse per il mare, per partire in allegria!

Sono gli animali i protagonisti delle valigie dei più piccoli: National Geographic punta sui delfini per il trolley in policarbonato-ABS distribuito da Compagnia del Viaggio, mentre Samsonite rende le sue valigie colorate tartarughe, con tanto di portamonete coordinato. Veri e propri animali da cavalcare sono le valigette di Trunky, in tanti colori e forme diverse. Il pinguino e il delfino hanno quattro ruote nella collezione di trolley Skyflite, direttamente da Londra.

Ma la valigia non basta: per completare il set da viaggio non possono mancare zainetti e borse per il mare. Gli zaini di Herschel Supply pensati per i bambini mixano stampe e fantasie per un risultato davvero cool, perfetti per le vacanze e riutilizzabili a settembre per il ritorno a scuola. Per la spiaggia, Gioseppo Kids presenta la bag in tela in stile navy, ricoperta di piccole ancore; le creazioni a base di paglia intrecciata di Grevi regalano un tocco chic anche alla più divertente giornata sotto il sole.


Potrebbe interessarti anche