La migliore consulenza d’immagine per una maternità in stile

Amanda e Isabella
23 febbraio 2014

Foto 1

Quando parliamo di stile nel luogo di lavoro amiamo coinvolgere le donne in dolce attesa perché la loro bellezza possa trovare sempre equilibrio con la propria professione senza perdere la “comodità”, il fashion di ciò che indossano e la loro professionalità.

Può essere davvero difficile sentirsi glamour, eleganti e sicure per le donne in ogni fase della gravidanza e in genere il terzo trimestre è il più duro, ma a prescindere da tutto quello dello stile è un problema che devono affrontare tante donne in dolce attesa, sia che stiano lavorando o meno. Un abito bello ed elegante può fare miracoli per l’autostima di una donna incinta. Come per queste bellissime donne è importante accettare e abbracciare i loro cambiamenti, per noi è un grande obiettivo fornire loro una figura lusinghiera con capi che devono essere comodi e appropriati per il lavoro.

Foto2

Oggi più che in passato, molte donne lavorano durante la gravidanza fino quasi al termine. Per non parlare del fatto che sempre più donne stanno per diventare mamme in età più avanzata, quando le loro carriere sono meglio definite e gli interessi economici in gioco sono più elevati. Donne in carriera che hanno una passione per la moda e un forte senso dello stile. Un servizio di personal shopping può aiutare chiunque, certo una opzione ideale per quelle donne d’affari che hanno una carriera in forte espansione con poco tempo per fare acquisti.

Foto 3

Il tailleur perfetto è sia forma che qualità. Sareste sorpresi di come un abito perfettamente su misura può dare ad una donna incinta la forma perfetta, anche al più grande stadio della gravidanza. Ricordate che è importante avere uno o due pantaloni di buona qualità che possano essere mescolati e abbinati con look diversi: camicie, cardigan, giacche e scarpe per tutta la settimana. Visto i tempi, risparmiare sugli accessori è fondamentale: come per le scarpe e le camicie, che possono essere indossate con un bel paio di pantaloni mantenendo un aspetto di classe ed elegante.

foto 4

Si possono anche acquistare abiti realizzati con elasticità, ma ricordate che questi devono sempre offrire un comodo tratto per il movimento e per le lunghe giornate passate sedute in ufficio. Da preferire anche gli abiti realizzati con una varietà di diverse fasce per la pancia e che si adattano naturalmente a seconda della fase di gravidanza. Infine, non ci stancheremo mai di ripetere, l’abito ideale è quello a stile impero.

Piccole e semplici dritte possono fare la differenza!

Amanda e Isabella
www.silkgiftmilan.com

Foto 5