Advertisement
Voli

La moda sfila sulla pista d’atterraggio di Finnair!

Francesco Alberico
6 marzo 2016

MMIH_PR

Finnair e l’aeroporto di Helsinki portano le creazioni di grandi stilisti sulla pista dell’aeroporto Vantaa, con una sfilata di moda davvero atipica. Per decenni l’industria della moda è stata associata al mondo glamour dei viaggi e il 24 maggio 2016 sarà celebrata in grande stile grazie a Match Made in HEL.
Finnair e l’aeroporto di Helsinki trasformeranno infatti la Pista 2, adibita normalmente a decolli e atterraggi, in un vero e proprio catwalk, dove sette stilisti provenienti da Cina, Corea, Giappone, Regno Unito, Svezia, Danimarca e Finlandia presenteranno le loro collezioni. “Il fascino della moda e dei viaggi condividono una lunga storia. Il trasporto aereo ha da tempo svolto un ruolo chiave nella definizione del ritmo delle tendenze della moda in tutto il mondo“, dice Johanna Jakala, Vice President, Brand, Marketing and Loyalty di Finnair. “La moda unisce e ispira moltissime persone e lo notiamo quotidianamente poiché colleghiamo l’Europa e l’Asia con i nostri voli. Con questa sfilata, vogliamo celebrare le connessioni tra Europa e Asia e mostrare il lavoro di alcuni dei designer più quotati di questi due continenti“.
I designer che esporranno le loro ultime creazioni lungo la pista sono stati selezionati con cura per rappresentare alcune delle tendenze più interessanti e stimolanti che emergono dalle case di moda asiatiche ed europee. Gli stilisti saranno annunciati in marzo-aprile e saranno presentati sul sito di Match Made in HEL.


Potrebbe interessarti anche