Advertisement
Voli

La moda vola con Alitalia ed Etihad Airways

Clarissa Monti
29 aprile 2016

Alitalia
Oggi la moda si prepara a volare ad alta quota. WME | IMG ed Etihad Airways hanno infatti firmato un esclusivo accordo che vedrà la compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti come primo partner per l’universo del fashion, partecipando ai diciassette eventi annuali legati alle fashion week in tutto il mondo.
Etihad Airways si prepara così ad essere la compagnia aerea ufficiale delle sfilate che si terranno a New York, Londra, Milano, Berlino, Sydney e Mumbai. Ma non solo: anche i sette partner di Etihad – Alitalia, Jet Airways, airberlin, Air Serbia, Air Seychelles, NIKI e Etihad Regional – saranno coinvolti nel progetto, ospitando sui propri voli i professionisti del mondo della moda, durante gli eventi mondani più importanti dell’anno.
Si tratta di una collaborazione unica nell’ambito dell’industria mondiale della moda che vedrà protagonisti stilisti, modelli, fashion designer, giornalisti, fotografi, fornitori e sponsor per il lancio di promozioni innovative dedicate al cliente e al più ampio mondo della moda.
Etihad Airways e le Fashion Week rappresentano un abbinamento commerciale perfetto vista l’ambizione, l’eccellenza, e l’innovazione che caratterizzano i nostri approcci – ha raccontato James Hogan, Presidente e Amministratore Delegato di Etihad Airways – Principi che abbiamo applicato concretamente attraverso il rinnovamento dei nostri servizi e offrendo  il massimo comfort ai nostri ospiti, da sempre attenti allo stile e al design. Questo accordo rappresenta una svolta per il settore: si va infatti ben oltre le tradizionali sponsorizzazioni per coinvolgere un gruppo  di compagnie aeree che metteranno a punto una serie di iniziative legate al mondo della moda e dedicate ai nostri passeggeri sul mercato di Abu Dhabi e in tutto il mondo”.


Potrebbe interessarti anche