News

La nuova collezione per lo sportswear firmata Gap Fit

Azzurra Bennet
31 gennaio 2016

gap-fit

Fin dal suo lancio, avvenuto nel 2012, Gap Fit ha cercato di evolvere la sua offerta in una collezione diversificata che si concentra su due elementi chiave: lo sportswear e l’abbigliamento tecnico.

La collezione si svolge intorno a due capi di abbigliamento principali: i leggins e i top. Per quanto riguarda i leggings, GapFit si contraddistingue per i tessuti altamente performanti, caratterizzati da quattro caratteristiche principali: Antitraspirazione e Traspirante, che prevengono i danni della pelle causati dall’umidità creata dal workout, e 4 Way stretch e Cuciture piatte, accorgimenti tecnici di produzione che rendono il capo più comodo e adatto all’attività fisica.

I top, invece, si articolano in due diverse forme: Traspirante, adatto all’attività quotidiana come il running e la palestra, capace di assorbire l’umidità e lasciare la pelle asciutta, donando un look agile e ricercato; Movimento, cioè la gamma più tecnica, adatta agli allenamenti ad alta intensità, composta da tessuti high-tech traspiranti prodotti con una lavorazione 4 way Stretch.

  • GapFit interlace-back tank – true black


Potrebbe interessarti anche