Gossip

La nuova fiamma di Tom Cruise? Italiana, sexy e di Scientology

staff
21 luglio 2012

E’ italiana (almeno per parte di padre), è sexy e, soprattutto, è un’adepta di Scientology. Chiuso il matrimonio con Katie Holmes, la star di ‘Mission Impossible’ avrebbe già trovato una sostituta nella ‘principessa’ della setta, Yolanda Pecoraro, attrice con qualche particina alle spalle e grandi prospettive davanti se, come sostiene il ‘National Enquirer’, è destinata a diventare la prossima signora Cruise.Yolanda ha 25 anni e tutte le carte in regola per essere la perfetta moglie di Tom Cruise, una – cioè – che non rappresenti una minaccia per la fedele adesione dell’attore più pagato di Hollywood alla setta. Entrambi i genitori di Yolanda erano membri della Chiesa fondata da Ron Hubbard e lei ha frequentato corsi di Scientology da quando era adolescente.
Nell’autobiografia non autorizzata di Tom Cruise, Andrew Morton scrive che i due si sono incontrati la prima volta all’inaugurazione di un centro di Scientology in Spagna nel 2004, dove lui perse la testa per lei.
Yolanda, che attualmente vive in California con il suo fidanzato, si è limitata a dire al National Enquirer: “Sì, conosco Tom Cruise. No, non sono sposata e non sono fidanzata ufficialmente”.

Fonte: Agi


Potrebbe interessarti anche