News

La nuova fragranza James Bond 007 debutta da Harrods

staff
16 agosto 2013

007-fragrance

Il terzo profumo firmato James Bond 007, che si chiamerà Quantum, verrà lanciato questo mese in esclusiva da Harrods ed è ispirata all’abilità del più famoso agente segreto di rimanere calmo anche nelle situazioni di maggiore difficoltà.
La fragranza, creata da P&G Prestige in collaborazione con Eon Productions (la società titolare della licenza James Bond), è composto da un calibrato mix di bacche di ginepro, bergamotto e legno di sandalo, insieme all’aroma di pelle e alle foglie di violetta.
Il packaging e la bottiglia, entrambi disegnati dal team P&G Prestige in collaborazione con Eon, richiamano l’amore di James Bond per le automobili esclusive, con dettagli in metallo e un tappo rosso satinato.
Ancora una volta il brand ha lavorat con il fotografo ufficiale di James Bond, Greg Williams, che ha realizzato la campagna pubblicitaria che debutterà sulla stampa a settembre. E’ previsto a breve anche il lancio di una campagna televisiva, mentre il brand sta lavorando alacremente anche per una campagna digital.
Dopo il lancio da Harrods, la fragranza sbarcherà in Germania, Austria, Svizzera, Olanda, Messico e Brasile mentre a settembre sarà la volta di USA e Italia, seguiti in ottobre da Belgio, Singapore, Malaysia, Nuova Zelanda, India e Filippine per arrivare ad una copertura di circa 50.000 punti vendita nel mondo.


Potrebbe interessarti anche