News

La Perla: a Hong Kong la più grande boutique al mondo

Luca Antonio Dondi
30 ottobre 2015

3Y0A1517

La Perla procede incessante nella sua opera di retail internazionale e questa volta è toccato ad Hong Kong: qui, e più precisamente in Russel Street, La Perla apre la sua quarta boutique della città.

Ma cosa la differenzia dalle altre? In primis la grandezza: quello in Russel Street, infatti, è il più grande flagship store La Perla nel mondo, con una superficie di circa 600 metri quadrati sviluppata su quattro piani. Il concept dello store – e degli altri undici aperti in soli cinque mesi – è stato realizzato dallo studio Baciocchi Associati che ha così portato nel mondo la qualità e la storia italiana. Un’altra importante differenza è che il nuovo negozio, a differenza degli altri della città, non si trova all’interno di un mall, confermando, quindi, la posizione di prestigio che l’azienda sta acquisendo in territorio orientale.

3Y0A1736

Nel flagship store, che ha avuto una brillante inaugurazione coronata da ospiti illustri e magnifiche coreografie, saranno presenti le collezioni donna, uomo e un’area speciale, all’ultimo piano, riservata alle linee Atelier e Made to Measure. Il tutto in un’atmosfera elegante, accogliente, sofisticata, fatta di colori pastello e materiali caldi: ad Hong Kong sbarca il paradiso.

 


Potrebbe interessarti anche