News

La Perla sfila a Macao

Martina D'Amelio
19 ottobre 2017

La Perla debutta in Asia per presentare la sua collezione primavera-estate 2018: sarà la Sands Macao Fashion Week ad accogliere il 19 ottobre le creazioni del brand italiano.

20 top model, 70 look e un private dinner per 200 selezionati ospiti sono i protagonisti più attesi della speciale settimana della moda nella località cinese, che invece sarà aperta al pubblico e dedicata principalmente ai boutique shows del Sands Shoppes all’interno del Sands Resort Macao, in programma (per la prima volta) dal 19 al 24 ottobre. Una scelta non di certo casuale per il marchio di lingerie, che conta ben 15 negozi e 5 concept shop in Asia.

Un modo anche per fare concorrenza ai rivali di Victoria’s Secret, che sfileranno a Shanghai a novembre? Quel che è certo è che la Maison, sotto la guida di Julia Haart da un anno a questa parte, punta sulla novità: basti pensare all’ultima campagna che ha visto protagonista Kendall Jenner e alla sfilata tenutasi lo scorso febbraio a New York, con una spinta sempre più forte sul ready-to-wear.

Per la sua prima volta in Asia e più precisamente nella Las Vegas cinese la designer ha dichiarato che presenterà una collezione per la primavera-estate 2018 che gioca con le pietre. Un debutto prezioso in grande stile (made in Italy).


Potrebbe interessarti anche