Beauty

La Prairie al Four Seasons Hotel Milano

staff
5 luglio 2012

Situata proprio al centro del Quadrilatero della Moda milanese, nel cuore più chic e internazionale della città, la nuova SPA realizzata da Patricia Urquiola sceglie i preziosi trattamenti La Prairie.
La Prairie, brand leader nel campo del trattamento cosmetico di alta gamma, firma la partnership con il Four Seasons Hotel Milano e presenta la nuova SPA dove il design contemporaneo si sposa con la più squisita raffinatezza, per firmare una partnership d’eccellenza all’insegna di lusso, bellezza e benessere.
Il Four Seasons Hotel é situato a due passi da via Montenapoleone, nel cuore pulsante del famoso Quadrilatero della Moda milanese, rinomato punto di riferimento globale per lo shopping: una location a dir poco perfetta per ospitare quello che è destinato a diventare il nuovo indirizzo beauty&wellness di riferimento per il jetset meneghino ed internazionale.
La Prairie, con il suo programma di trattamenti tra i più esclusivi al mondo, espressione di un’attenzione particolare e di un impegno che il brand da sempre riserva al concetto di benessere, entra così a far parte di una nuova ed importante realtà nel panorama delle beauty Spa. I programmi La Prairie proposti combinano la scienza del XXI° secolo con l’expertise dei migliori centri estetici e resort termali e vanno oltre i convenzionali trattamenti di una Spa; puro benessere ed alta prestazione si uniscono, attraverso importanti innovazioni raggiunte nella biotecnologia e nell’arte cosmetica e grazie ad un ineguagliabile repertorio di massaggi e tecniche di rilassamento.
Frutto di un’impareggiabile esperienza nell’arte dell’anti-invecchiamento, i trattamenti La Prairie proposti all’interno della nuova Spa Four Seasons Hotel Milano sono stati appositamente creati per contrastare i segni dell’età grazie ad una gamma di prodotti di lusso noti in tutto il mondo ed a tecniche di massaggio esclusive e personalizzate, come il famoso trattamento al caviale.

 

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche