Beauty

La prima biosauna tram a Milano

Barbara Micheletto Spadini
11 febbraio 2011


Benessere in primo piano in un’atmosfera d’altri tempi.
Nasce a Milano la prima biosauna al mondo all’interno di un tram.
La vettura é una di quelle d’epoca, perfettamente restaurata, con panche e pavimenti di legno.
L’iniziativa é sponsorizzata da Misura, brand del Gruppo Colussi.
Il tram, situato all’interno del giardino di QC TermeMilano, va ad aggiungersi al ricco percorso benessere proposto fino ad oggi.
Luogo di relax, la biosauna é pensata per chi ama prendersi cura del proprio corpo attraverso una sauna più soft rispetto alla sauna tradizionale finlandese (in questo angolo di benessere le temperature non superano i 70° e l’umidità supera il 35%).
Il Tram del Benessere Misura è stato realizzato grazie all’attenzione alla ricerca e allo sviluppo che da sempre contraddistinguono QC Termemilano, alla collaborazione di ATM e alla partnership di Misura.
TermeMilano è aperto da lunedì a giovedì dalle 10.00 alle 22.00, il venerdì dalle 10.00 alle 23.00, il sabato dalle 9.00 alle 23.00 e la domenica e festivi dalle 9.00 alle 22.00.
Il biglietto d’ingresso al Percorso Benessere (vasche idromassaggio, hammam, biosaune, bagni turchi ecc.) non prevede limitazioni di tempo alla
permanenza a QC Termemilano.

TermeMilano in occasione di San Valentino…

QC TermeMilano organizza per la festa di San Valentino un evento esclusivo riservato alle coppie di innamorati che vorranno regalarsi qualche ora di relax avvolti dal calore delle acque e illuminati dalla luce soffusa di fiaccole e candele.
Un’emozione da non perdere… vasche cosparse da petali di rosa, un delizioso buffet e dolci melodie accompagneranno romantici momenti di benessere.
Tariffa all inclusive 200€ a coppia. Disponibilità limitate.
Prevendite online su www.termemilano.com

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche