News

La prima classe di Air France sarà Haute Couture

Veronica Gomiero
26 giugno 2014

PowerPoint Presentation

Dopo il lancio di “the Residence” da parte di Etihad, un mini appartamento da 20.000 dollari con butler a disposizione e della prima classe più spaziosa della categoria di Singapore Airlines, Air France ha deciso di stare al passo con la concorrenza e di offrire ai suoi passeggeri di prima classe una vera esperienza di lusso.

La nuova suite di prima classe di Air France fa intuire già dal nome – Haute Couture first class suite – il comfort e la raffinatezza che la compagnia è decisa ad offrire ai clienti.

foto 2

I passeggeri potranno godere di ampio spazio per le gambe, un sofa-bed completamente reclinabile e il touch screen HD più grande mai installato su di un aeroplano.
Le 76 suite create per i diciannove boeing 777-300 costano ad Air France ben 50 milioni di euro ma, considerato che il prezzo di ogni biglietto si aggirerà attorno ai 13,500 euro, la compagnia potrebbe velocemente rientrare dall’investimento.
Il lusso continua a tenere testa alla crisi e Air France punta alla conquista di un consenso sempre più ampio, soprattutto fra i clienti più facoltosi dell’area asiatica.
La nuova cabina La Première sarà progressivamente disponibile sui Boeing 777-300 di lungo raggio a partire dal mese di settembre.

Veronica Gomiero


Potrebbe interessarti anche