News

La prima co-lab di Victoria’s Secret? Sarà super hot e firmata Balmain

Martina D'Amelio
9 ottobre 2017

Balmain disegna alcuni outfit e una capsule collection per il Victoria’s Secret Fashion show 2017. Per il marchio di lingerie americano si tratta della prima partnership ufficiale in assoluto: una scelta casuale? Ovviamente no, visto che la casa di moda francese è considerata una tra le più hot in circolazione.

Il direttore creativo di Balmain, Olivier Rousteing, firmerà proprio alcuni dei sexy look che debutteranno in passerella a Shanghai il 28 novembre, indossati dai celebri Angeli (ma anche le protagoniste del suo Balmain Army) come Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Sara Sampaio e Jasmine Tookes, per poi sbarcare nei negozi Victoria’s Secret e online il giorno seguente con una capsule collection dedicata.

L’annuncio arriva direttamente dai social: sull’account Instagram di Victoria’s Secret è comparsa una grafica black & white con la scritta rock’n’roll “Balmain loves VS”, mentre sull’account di Balmain l’hashtag #VSxBalmain. E, per ora, questo è tutto ciò che sappiamo.

Il marchio di lingerie del gruppo L Brands si era già avvalso in passato della collaborazione di alcuni designer per la creazione di specifici accessori di sfilata, come le calzature firmate da Nicholas Kirkwood e Brian Atwood, ma non aveva mai annunciato partnership vere e proprie: quella con Balmain è in assoluto la prima official co-lab. E, ne siamo sicuri, farà parlare di sé.


Potrebbe interessarti anche