Woman

La remise en forme settembrina più glamour che mai

Ottavia Pomini
25 settembre 2015

00

L’estate e le vacanze sono ormai un vago ricordo, è ora di tornare al lavoro, a ritmi di vita più sani e regolari. Se è vero che il periodo dopo le feste natalizie è il più critico per la forma fisica, anche quello dopo le vacanze estive necessita di un’adeguata remise en forme. Sia che si scelga di allenarsi in palestra o all’aria aperta, l’outfit non va assolutamente trascurato. È importante sentirsi belle durante l’allenamento per alzare l’autostima al massimo e non dimenticarsi mai la propria anima da fashionista; è per questo che le Maison sportive cercano di proporre alle loro clienti prodotti sempre più innovativi e più glam.

Desigual ha pensato a una linea coloratissima, con leggings, crop top e giacche antivento per chi si allena all’aperto.

Nike lancia come ultima novità la collezione Tech Fleece; i capi sono un mix tra sport e fashion, caratterizzati da colori scuri e decisi e capi camouflage.

Con le linee Studio, Running e Crossfit, Reebok ha invece pensato a qualsiasi genere di sport: l’obiettivo della casa di moda è infatti proprio quello di far avvicinare le persone a degli stili di vita sempre più fit&healty.

Adidas ha deciso di collaborare con la designer Stella McCartney, creando una collezione, chiamata Studio Yoga, che grazie all’innovativa tecnologia Climalite garantisce totale libertà di movimento.

Superdry, infine, propone una linea dove trionfano i colori fluo e i grigi, creando un curioso contrasto. Recentemente i capi di questa collezione sono stati indossati dalla regina americana dei reality Kylie Jenner: difficile trovare altri vestiti sportswear più fashion di questi!

 


Potrebbe interessarti anche