Advertisement
Gossip

La rivincita delle ex: Jennifer Aniston rifiuta l’invito a cena di Brad Pitt

Isabella Grandi
7 dicembre 2016

jen7-1000x600

Chi di spada ferisce di spada perisce. Povero Brad, dopo il matrimonio finito decisamente male con Angelina Jolie (l’attrice lo ha infatti accusato di maltrattamenti verbali nei confronti dei figli che hanno in comune), si è beccato anche un bel no dalla ex moglie Jennifer Aniston.

I due si trovavano a Londra per promuovere i rispettivi film: “Allied – Un amore nell’ombra” per Pitt e “La festa prima delle feste” per la Aniston. Il bell’attore avrebbe quindi pensato di invitare a cena la ex, la quale ha gentilmente declinato l’invito, per rispetto nei confronti del compagno Justin Theroux. Un testimone avrebbe infatti riferito che: “Si sono sentiti e hanno avuto una breve conversazione. Ma Jennifer, che è sposata con l’attore Justin Theroux, si sarebbe scusata con Brad, affermando che le avrebbe fatto piacere incontrarlo, ma di non avere tempo. Lei è felice del suo matrimonio e vedere Brad sarebbe un insulto a Justin. Lei sa che ora l’unica cosa che conta è il suo matrimonio”.

Certi amori faranno anche dei giri immensi e poi ritorneranno, ma non per te caro Brad. Il karma colpisce anche i belli, ricchi e famosi, nessuno escluso.


Potrebbe interessarti anche