Advertisement
Fashion

La tendenza: coccodrillo e pitone

staff
26 settembre 2012

In diretta da Milano, dove si è appena conclusa la Settimana della Moda, lo stile fashion è sempe nell’aria!
Le sfilate ci propongono il futuro, lo street style la moda attuale, personale, il look del day by day. Scarpe e borse sono le nostre icone, quelle che diventano oggetti di culto, le preferite dalle donne, completano l’outfit, mostrano la nostra personalità e descrivono la nostra vita. Colori e materiali variano con le stagioni e quest’autunno la scelta cade su: coccodrillo e pitone.

Uno dei miei outfit preferiti sono le zeppe “Gaga” di Casadei, la nuova collezione Supergator color borgogna, assolutamente favolosa, le zeppe donano l’ altezza che slancia la figura.

Le borse di Sissirossi, il mio prossimo must, in pitone o in coccodrillo opaco,  sono borse artigianali e preziose che ricordano nei colori le foglie degli alberi e lasciano il segno anche nei giorni di pioggia.

L’opening del nuovo negozio di Araldi 1930 in Via della Spiga, è un vero tuffo al cuore, colori accattivanti, le borse capienti, sono ideali per una glamour giornata di shopping, la mia scelta cade però sulla pochette in cocco color pavone.

Uno dei modelli che prediligo per l’ autunno è la decolleté in pino-testa di moro di A.Testoni, che si declina anche nella proposta più casual con i mocassini in coccodrillo e nappine, très très chic!

Per chi ha un atteggiamento più green, ma adora il look trendy ecco la soluzione: Ernesto Esposito presenta le scarpe in stampa pitone e Azzurra Gronchi le borse preziosissime e indistinguibili al tatto da quelle originali!
Dopo questo review della Milano Street Style, vedremo Parigi… au revoir!

 

Eva Maroto


Potrebbe interessarti anche