Destinazioni

La top 5 dei migliori spot per surfisti

Barbara Micheletto Spadini
1 agosto 2013

surf

Trascorrere un periodo in una località di mare non vuol dire necessariamente fare una vacanza priva di avventure: perché, quindi, non provare un’esperienza nuova e divertirsi a cavalcare le onde su una tavola da surf?

Ecco la top 5 dei migliori spot per surfisti in tutto il mondo: dalle mete più famose in Australia o alle Hawaii, fino alle spiagge californiane o delle isole Canarie, senza dimenticare che, anche in Italia, i surfisti posso trovare dei veri paradisi!

Australia
“Nomen, omen”, un nome un destino, direbbero i Latini: dove altro trovare le migliori onde se non a Surfers Paradise? Questa località si trova sulla Gold Coast australiana, famosa per i suoi 70 chilometri di coste baciate dal sole e dalle onde. Sulle sue spiagge si svolgono regolarmente competizioni tra surfisti, alla ricerca delle onde più alte, che si infrangono sulle coste circa ogni due mesi.
Per soggiornare a pochi metri dalla spiaggia di Surfers Paradise, scegliete il QT Gold Coast – 4 stelle (a partire da € 116 per camera a notte), un hotel di lusso dove usufruire anche di Spa e campi da tennis.

Pagine: 1 2 3 4 5


Potrebbe interessarti anche