Beauty

La Trousse FEED Clarins

Giovanna Lovison
24 agosto 2015

FOTO COPERTINA

Quante volte capita che, dopo aver speso un capitale in profumeria, ci sentiamo vittime dei sensi di colpa? Siamo orgogliose di dirvi che, almeno per una volta, non solo non sarà così ma correrete senza il minimo dubbio alla profumeria più vicina. Con Expo Milano 2015, la questione della malnutrizione è ritornata al cuore del dibattito, rivelando l’urgenza di agire per trovare una risposta globale al problema della fame e a tutte le sue conseguenze che riguardano oltre un miliardo di individui nel mondo. È stato naturale per Clarins, impegnato da tempo al fianco di FEED, richiamare oggi l’attenzione su questo tema ed impegnarsi per una bellezza più sostenibile. Si tratta di una presa di coscienza che Clarins ha sviluppato a partire dal 2011 attraverso una partnership con FEED che si rafforza anno dopo anno. Accanto a Lauren Bush Lauren, Christian Courtin-Clarins e tutto il Gruppo Clarins si mobilitano per alimentare il programma delle Nazioni Unite nella lotta contro la fame nel mondo. Con azioni in Guatemala, Perù e altri 15 paesi, FEED permette a numerosi bambini di potersi nutrire, avere una normale scolarizzazione e sperare in un futuro migliore. In meno di 4 anni, l’impegno Clarins al fianco di FEED ha permesso di distribuire più di 6 milioni di pasti, restituendo speranza a migliaia di bambini che possono seguire così una scolarizzazione normale.

 

FOTO 1

Oggi, con l’operazione «Feed your skin, FEED our planet», 40.000 trousse FEED, contenenti prodotti Clarins, saranno proposte in esclusiva a tutte le consumatrici che si trovano in Italia durante l’Expo. L’acquisto di ogni trousse permetterà di distribuire 10 pasti ai bambini scolarizzati nei paesi più poveri e, alla fine dell’operazione, saranno oltre 400.000 i pasti offerti grazie all’impegno delle beauty addicted.

T14-3210 ver 47_ fascia [Convertito].eps 

In questa trousse di cotone 100% naturale, sono contenuti tutti i sette must have Clarins, per il viso e per il corpo. Baume Corps Super Hydratant (100 ml) è un idratante a base di burro di karité voluttuoso e fondente, un trattamento corpo idratante completo, ideale per rendere la pelle levigata e satinata. Alla pulizia del viso ci pensa Doux Nettoyant Moussant (30 ml), una mousse addolcente all’estratto di cotone che deterge delicatamente neutralizzando gli effetti disseccanti del calcare. Lift Affine Visage (10 ml) è un siero rimodellante e liftante con guaranà, alpinia zerumbet e cachi, unico nel ridisegnare i contorni del viso mantenendo la giovinezza dell’ovale. Crème Désaltérante (30 ml) è uno dei prodotti più amati del brand. All’estratto di katafray, fine e fondente, assicura alla pelle un’idratazione multi-livello e di lunga durata. Baume Beauté Eclair (15 ml) contiene estratto di oliva e amamelide ed è un autentico rivelatore di bellezza che sfuma i segni di fatica risvegliando all’istante lo splendore della pelle. Eau Dynamisante (30 ml) è la prima, mitica acqua di trattamento dalle virtù tonificanti, rivitalizzanti ed idratanti. Non è foto sensibilizzante e contiene note di ginseng ed agrumi. Infine, Embellisseur Lèvres (5 ml), un must nella borsa di moltissime donne. Grazie agli estratti di karité e burro di mango, in un solo gesto nutre, protegge e ricolma le labbra assicurando massimo comfort. Si usa solo, come gloss, o sopra il rossetto, per un visibile effetto rimpolpante.

Quello di Clarins è un impegno che, siamo sicure, conquisterà tutte voi.


Potrebbe interessarti anche