Advertisement
Lifestyle

La Vendemmia 2016 arriva in Montenapoleone

Jennifer Courson Guerra
3 ottobre 2016

vino

Vino, eleganza e stile, nella strada simbolo di Milano: dal 3 al 9 ottobre Via Montenapoleone – così come le limitrofe via Verri, via S. Andrea, via Borgospesso e via S. Spirito – si prepara per la settima volta ad accogliere la Vendemmia, una settimana dedicata all’enologia e al lifestyle più esclusivi.

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Montenapoleone, in collaborazione con i brand luxury del Quadrilatero. Anche quest’anno il programma è ricchissimo: per tutta la durata dell’evento i ristoranti del centro creeranno menù ad hoc con vini abbinati e, accanto all’asta benefica Christie’s di bottiglie pregiate dal Comitato Grandi Cru d’Italia, il clou della manifestazione sarà il weekend.

L’accesso è dedicato esclusivamente ai possessori del Vip Pass, che potranno anche usufruire di speciali iniziative, come la shopping experience nelle boutique del quadrilatero nelle giornate di venerdì 7 e sabato 8 ottobre, la Fiera internazionale del Tartufo bianco e infine la visita alle case vinicole protagoniste dell’evento.


Potrebbe interessarti anche